CUSTOMER EXPERIENCE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Imola, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0034-2987
  • Riferimento esterno
    CUSTOMEREXPERIENCE-0034-2987

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente:

CUSTOMER EXPERIENCE

Garantire il supporto alla clientela durante la fase di ordino e apertura nuovi clienti/gestione anagrafiche.
Assicura la presa in carico e la comprensione delle diverse richieste e dei reclami pervenuti sia dal cliente sia dalla forza vendite.
Tentare di risolvere sempre in prima battuta le richieste fatte (al netto delle specializzazioni già esistenti) e per le richieste non risolvibili, girarle al reparto di pertinenza, rimanendo responsabile della relativa risoluzione.
Garantire la comunicazione da e verso il cliente ed il venditore attraverso la piattaforma Salesforce, assicurando risposte chiare e professionali.
Suggerire proattivamente al proprio responsabile azioni volte al miglioramento continuo al processo in termini di efficientamento delle attività e di miglioramento dei sistemi utilizzati.

Luogo di lavoro: Imola (BO)
Orario di lavoro: Full Time

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).