Adecco Italia SpA, Specializzazione Consulting, ricerca per prestigiosa Multinazionale leader nella produzione di gas e nei servizi per l'industria un/una Customer document specialist, (L. 68/99).
Questa ricerca è riservata alle risorse iscritte alle liste di collocamento mirato.
La risorsa, inserita all'interno della direzione Customer Loyalty, si occuperà di:
- Gestione documentazione relativa alle attività di manutenzione presso i clienti;
- Revisione e distribuzione dei documenti;
- Coordinazione della documentazione richiesta dai clienti in tutte le sue fasi;
- Gestione claim in ambito documentale.
Si richiede:
- Laurea triennale o diploma tecnico;
- Esperienze pregresse maturate in ruoli affini e/o di contatto con il cliente;
- Dimestichezza con tool informatici;
- Capacità di raccogliere le informazioni con precisione;
- Orientamento al cliente, sia interno che esterno;
- Buone doti relazionali.
Si offre:
- Contratto in somministrazione di 12 mesi;
- Full time (lun – giov 9 – 17:45 / ven 9 – 17) in modalità ibrida;
- Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo.
Luogo di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time