Adecco Milano Tourism, ricerca, per azienda leader nel settore F&B, una figura di Customer Communication Specialist (Categoria Protetta - L.68/'99):
Responsabilità principali:
• Gestione clienti e Piattaforme E-commerce: Supporto al team CCM nella supervisione delle piattaforme e-commerce dei clienti chiave, assicurando che tutte le informazioni sul marchio siano sempre aggiornate. Collaborazione con il team commerciale per l'inserimento dei dati e la gestione delle nuove inserzioni.
• Attivazioni stagionali GTR: Supporto al team Marketing e CCM nell'esecuzione di attivazioni stagionali nei principali sottocanali GTR (aeroporti, lounge, crociere). Gestione di progettazione, produzione, installazione ed esecuzione di POSM, degustazioni e regali, in collaborazione con il team GTR.
• Analisi dei dati: Raccolta e analisi dei dati di settore, tendenze di mercato e performance del marchio, con l'obiettivo di monitorare i risultati e migliorare le attività di Campari GTR.
• Eventi Commerciali GTR: Supporto nell'organizzazione di fiere ed eventi regionali, concentrandosi sull'esecuzione finale e sulla logistica di materiali, espositori e prodotti (es. TFWA e altre fiere).
Competenze e caratteristiche
• Laurea in economia - conoscenze di Trade Marketing
• Capacità di gestione ed esecuzione di progetti
• Ottime capacità organizzative
• Capacità numeriche e analitiche
• Mentalità internazionale e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
• Approccio innovativo e pensiero creativo
• Comportamento proattivo e stimolante
• La conoscenza fluente dell'inglese e di qualsiasi altra lingua è un plus
• La conoscenza di Microsoft Office è considerata un plus
Si offrono:
• Un'opportunità stimolante in un team internazionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale
• Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
• CCNL e inquadramento: commercio - 3° livello
Disponibilità oraria: Full Time