Customer Communication Specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-19208
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCOMMUNICATIONSPECIALIST-0059-19208

Adecco Milano Tourism, ricerca, per azienda leader nel settore F&B, una figura di Customer Communication Specialist (Categoria Protetta - L.68/'99):

Responsabilità principali:
• Gestione clienti e Piattaforme E-commerce: Supporto al team CCM nella supervisione delle piattaforme e-commerce dei clienti chiave, assicurando che tutte le informazioni sul marchio siano sempre aggiornate. Collaborazione con il team commerciale per l'inserimento dei dati e la gestione delle nuove inserzioni.
• Attivazioni stagionali GTR: Supporto al team Marketing e CCM nell'esecuzione di attivazioni stagionali nei principali sottocanali GTR (aeroporti, lounge, crociere). Gestione di progettazione, produzione, installazione ed esecuzione di POSM, degustazioni e regali, in collaborazione con il team GTR.
• Analisi dei dati: Raccolta e analisi dei dati di settore, tendenze di mercato e performance del marchio, con l'obiettivo di monitorare i risultati e migliorare le attività di Campari GTR.
• Eventi Commerciali GTR: Supporto nell'organizzazione di fiere ed eventi regionali, concentrandosi sull'esecuzione finale e sulla logistica di materiali, espositori e prodotti (es. TFWA e altre fiere).

Competenze e caratteristiche
• Laurea in economia - conoscenze di Trade Marketing
• Capacità di gestione ed esecuzione di progetti
• Ottime capacità organizzative
• Capacità numeriche e analitiche
• Mentalità internazionale e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale.
• Approccio innovativo e pensiero creativo
• Comportamento proattivo e stimolante
• La conoscenza fluente dell'inglese e di qualsiasi altra lingua è un plus
• La conoscenza di Microsoft Office è considerata un plus

Si offrono:
• Un'opportunità stimolante in un team internazionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale
• Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
• CCNL e inquadramento: commercio - 3° livello


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).