Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore della mobilità, ricerca:
CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa sarà inserita nel Dipartimento Customer care di una realtà strutturata, innovativa e di respiro internazionale.
Supporterà la gestione dei Complaints e delle relazioni con le direzioni aziendali con l'obiettivo di fornire un riscontro diretto al Cliente (verbale e scritto) o suo intermediario (legale/associazione consumatori), in ottica di customer care.
Principali attività
• Ricezione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
• Analisi dei casi e utilizzo di strumenti quali sistemi gestionali aziendali e archivi documentali
• Gestione dei casi, attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi in linea con gli SLA definiti e condivisi
• Reportistica periodica
Requisiti:
• Laurea triennale in discipline umanistiche o scientifiche
• Esperienza pregressa di almeno sei mesi maturata in posizioni di Customer care, nel settore automobilistico/autonoleggio
• Capacità di ascolto e orientamento al Cliente
• Capacità di relazione scritta e verbale
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Inglese B2
Sede: Roma.
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 08.00/09.30 - 17.00/18.30.
Contratto: somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi, Ral commisurata alla seniority. Buoni pasto.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user
Disponibilità oraria: Full Time