Adecco Italia, per prestigiosa azienda internazionale tecnologica, Leader mondiale nei servizi di parcheggio digitale, ricerca su ROMA un/una:
Customer Care Categoria Protetta L.68/99
La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, sarà una parte importante del team Customer Care Representative, contribuendo alla raccolta di informazioni costruttive su ciò che i clienti desiderano e proporre miglioramenti ai prodotti e ai processi aziendali.
La risorsa si occuperà in particolare di:
- rispondere alle richieste in arrivo via telefono, e-mail o qualsiasi altro canale utilizzato, da parte della base clienti (privati e aziendali);
- applicare le strategie relative all'esperienza cliente e alla gestione delle richieste in arrivo, decise dal Management Team del Customer Care.
- registrare le interazioni con i clienti secondo la politica aziendale al fine di identificare soluzioni per migliorare il percorso di esperienza dei clienti.
E' richiesta:
- Diploma/Laurea;
- la pregressa esperienza nell'assistenza telefonica sarà considerata un plus;
- eccellenti capacità comunicative e di relazione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone conoscenze informatiche.
Completano il profilo: energia, motivazione ottimismo; capacità di lavoro in team.
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato diretto con azienda (IV livello ccnl commercio);
- Ral fissa tra 22-26K da valutare in base alla seniority della risorsa + welfare aziendale;
- dopo un primo periodo di formazione in sede, possibilità di lavorare per 1-2 giorni in modalità smart-working;
- orario full time o part-time.
Sede: Roma
La ricerca ha carattere di urgenza.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
Disponibilità oraria: Full Time