Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente bancario sito a Torino sud di una figura da inserire come Customer care specialist.
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore
customer experience.
. Le principali responsabilità e mansioni sono:
• Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;
• Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
• Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
• Apire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;
• Raccogliere feedback e possibili lamentele;
• Svolgere attività di back-office
Requisiti:
•Laurea in Economia / Scienze Politiche / Scienze della Comunicazione / Scienze
dell'educazione e della formazione;
• Forte orientamento al cliente;
• Buona conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi in ambito bancario;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto in somministrazione con opportunità di proroga.
Disponibilità oraria: Full Time