Customer care specialist

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-921
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARESPECIALIST-1138-921

Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente bancario sito a Torino sud di una figura da inserire come Customer care specialist.

Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore
customer experience.

. Le principali responsabilità e mansioni sono:
• Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;
• Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
• Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
• Apire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;
• Raccogliere feedback e possibili lamentele;
• Svolgere attività di back-office

Requisiti:
•Laurea in Economia / Scienze Politiche / Scienze della Comunicazione / Scienze
dell'educazione e della formazione;
• Forte orientamento al cliente;
• Buona conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi in ambito bancario;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre un contratto in somministrazione con opportunità di proroga.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).