Customer Care Specialist -

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Monsampolo Del Tronto, Ascoli Piceno
  • Data inizio
  • Job reference
    0367-1337
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARESPECIALIST--0367-1337

Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione?

Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovrà occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno.

Requisiti:

- Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti
- Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale
- Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali
- Predisposizione al contatto con il cliente

Responsabilità:

- Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento
- Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati
- Gestione del portale richieste ritiri
- Attività di back office

Completano il profilo capacità di problem solving, predisposizione al team working e flessibilità.

Costituisce un plus aver già maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD.


Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio! Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunità di crescita professionale


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).