Customer Care servizio pazienti (m/f)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Assago, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0179-4648
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARESERVIZIOPAZIENTI(M/F)-0179-4648

Hai esperienza come customer care? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.

Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta

Requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.

Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Ottobre 2024








Responsabilità:

pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- gestisce consegne in emergenza;
- verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- controllo crediti.



Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente
Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente
Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente
Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Sufficiente
Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria

Benefits: mensa aziendale

Patente: B

Osservazioni: contratto in somministrazione soggetto a proroghe



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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