Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Gennaio 2025
Responsabilità:
- pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- gestisce consegne in emergenza;
- verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- controllo crediti.
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente
Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente
Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente
Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente
Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Benefits: buono pasto
Patente: B
Osservazioni: contratto in somministrazione prorogabile