CUSTOMER CARE SENIOR- LIGNANO SABBIADORO

  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Lignano Sabbiadoro, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0119-1906
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARESENIOR-LIGNANOSABBIADORO-0119-1906

OPPORTUNITA'
Vuoi lavorare in una realtà in forte espansione nel settore marittimo? La filiale Adecco Portogruaro ricerca di un addett* Customer care non stagionale per un'azienda cliente in località Lignano Sabbiadoro (UD).

RESPONSABILITA'
L'azienda che si occupa di servizi di ormeggio, intrattenimento ed hospitality presso il porto di Lignano, svolge orario dalle 09.00 alle 19.00 con orario continuato su turnazione, comprendendo i weekend con due giorni di riposo compensativo (in inverno i weekend non sono lavorativi).
Ti occuperai di:
- Rapporti con clienti, personale portuale e passeggeri
- Effettuare i check – in , gestire pagamenti e dati dei clienti
- Dare informazioni e gestire le varie richieste di clienti e passeggeri

COMPETENZE
Si richiedono:
- Diploma o laurea
- Lingue Inglese e Tedesco fluenti parlati e scritti
- Conoscenza nelle applicazioni informatiche di base (ad esempio Microsoft Office, sistemi di prenotazione)
- Preferibile esperienza pregressa nel settore hospitality o customer care
- Problem solving e Orientamento alla soddisfazione del cliente

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).