Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato anche un'esperienza minima all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua spagnola è un plus.
La disponibilità oraria richiesta è part-time di 4 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 20 e il sabato mattina a rotazione tra le 8 e le 13.
Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione di informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito a contratti, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.
Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' previsto un iniziale corso formatemp della durata di 4 settimane, pre assuntivo, con rimborso giornaliero e buono pasto.
Il corso di formazione inizierà il 15 luglio.
Al superamento del corso formatemp verrà proposto un contratto inziale fino al 31 dicembre + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva