Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.
La disponibilità oraria richiesta è part-time di 4 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a sabato con il sabato a rotazione.
Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività da metà aprile.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
work&study
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva