Customer Care & Loyalty Medical Device

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0826-5267
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARE&LOYALTYMEDICALDEVICE-0826-5267

La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca, per azienda cliente che produce e commercializza dispositivi medici, ricerca un/una:

CUSTOMER CARE & LOYALTY

L'azienda è una realtà con sede su Bologna, che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici all'avanguardia, per la cura di disturbi intestinali cronici. La loro visione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con patologie croniche, superando i limiti del pensiero convenzionale, attraverso soluzioni mediche semplici ma innovative ed efficaci.

La risorsa affiancherà il Responsabile Customer Care e svolgerà attività di assistenza clienti e fidelizzazione.

In particolare si occuperà di:
- inserimento visite e ordini prodotti su sistema informatico CRM
- customer care: contattare il prescrittore per l'accettazione dell'ordine, informare i pazienti sulle consegne e supportarli nella scelta dell'ente erogatore del prodotto, rispondere ai reclami
- corrispondenza costante con i clienti: pianificare appuntamento telefonico di follow up per chiedere riscontro sul prodotto e gestire eventuali difficoltà, fidelizzare il paziente con comunicazione attiva e ascolto

Requisiti:
- Esperienza come Infermiere/a o Customer Care in contesti sanitari/assistenza sanitaria (ospedali, strutture sanitarie private, RSA, case di riposo)
- Buon utilizzo del pacchetto office

Completano il profilo:
-Doti empatiche e comprensive, capacità di entrare in contatto con pazienti in situazioni delicate
- Capacità di gestire i rapporti con i clienti: cortesia, educazione e pazienza
- Capacità comunicative ed organizzative

Si offre:
-Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di inserimento a tempo Indeterminato
-Orario part-time n. 30 ore settimanali da lunedì a venerdì
-Inquadramento contrattuale: CCNL Commercio, livello 5
-Smart Working 1 gg a settimana
- Telefono e pc aziendale

Ulteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilità del/la candidato/a.

Se interessati, inviare la propria candidatura o il proprio cv aggiornato all'indirizzo email alessandra.marcellino@adecco.it

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).