Siamo alla ricerca di una persona con eccellenti competenze linguistiche in tedesco per ricoprire il ruolo di Customer Care presso un'azienda situata a Rovereto, in provincia di Trento.
Requisiti:
- Livello C1 di conoscenza della lingua tedesca
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare full time
Responsabilità:
- Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti in lingua tedesca
- Fornire assistenza e supporto per risolvere eventuali problemi o reclami
- Mantenere un elevato standard di servizio clienti
- Collaborare con il team per garantire una comunicazione efficace e tempestiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time