Customer care lingua tedesca

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Rovereto, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0071-3227
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARELINGUATEDESCA-0071-3227

Siamo alla ricerca di una persona con eccellenti competenze linguistiche in tedesco per ricoprire il ruolo di Customer Care presso un'azienda situata a Rovereto, in provincia di Trento.

Requisiti:
- Livello C1 di conoscenza della lingua tedesca
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare full time

Responsabilità:
- Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti in lingua tedesca
- Fornire assistenza e supporto per risolvere eventuali problemi o reclami
- Mantenere un elevato standard di servizio clienti
- Collaborare con il team per garantire una comunicazione efficace e tempestiva

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).