Azienda multinazionale, leader nel settore chimico, cerca un/a Customer Care per la gestione dei clienti esteri di Paesi francofoni.
La risorsa verrà inserita nel team dell'ufficio Customer e, dopo un periodo di formazione e affiancamento,
si occuperà di gestire gli ordini clienti provenienti dall'Area Manager, prenderà il contatto diretto con i
clienti per l'invio di listini e preventivi, si occuperà dell'inserimento dati a gestionale, della fatturazione e
infine della spedizione riportando al Referente funzionale.
Avrà un ruolo fondamentale nel relazionarsi con i clienti fornendo informazioni riguardanti lo stato di avanzamento degli ordini e si interfaccerà con i diversi reparti aziendali.
Si richiede: possesso di laurea o diploma ad indirizzo economico/linguistico, esperienza pregressa in ruoli analoghi, fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, dimestichezza con l'utilizzo di Excel e di software aziendali, orientamento al cliente e ottime doti relazionali.
Sarà ritenuto un requisito preferenziale la conoscenza delle pratiche di spedizione di materiale pericoloso.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 e possibilità di SmartWorking.
Sede di lavoro: Rivoli Veronese (VR)
Si offre un iniziale contratto di 12 mesi con RAL di € 27-33.000.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Per info: anna.castagnoli@adecco.it