CUSTOMER CARE CON FRANCESE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7223
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARECONFRANCESE-0033-7223

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una società cliente:

Customer care con Francese

Responsabilità:



Le principali mansioni previste comprendono:
• Comunicazione scritta e telefonica con Clienti di lingua francese
• Risoluzione di casi seguendo procedure predefinite

Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Eccellente capacità di relazione con il cliente
• Pregressa esperienza nel settore del customer care telefonico
• Conoscenza fluente della lingua francese (scritta e parlata) e di quella inglese
• Buona conoscenza dei sistemi informatici
• Velocità e precisione nella digitazione

La ricerca è rivolta preferibilmente a profili appartenenti al Collocamento Mirato (L. 68/99)

Sede di lavoro: Verona (Quadrante Europa)
Orario di lavoro: full time lunedì/venerdì; occasionalmente sabato



Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).