Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al customer care bancario per una nota azienda sita in zona Roma Tiburtina.
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi bancari, in particolare all'assistenza pos e carte di credito.
- Fornire supporto e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara ed efficace.
- Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer care bancario, in particolare nell'assistenza pos e carte di credito.
- Diploma di scuola superiore.
- Ottima dimestichezza degli strumenti informatici.
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.
- Orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico.
Specifiche contrattuali:
- è previsto un corso di formazione retribuito, presso la sede del cliente, della durata di tre settimane con partenza il 7 gennaio (dal lunedì al venerdì).
- Durata contrattuale: a tempo determinato con possibilità di proroghe.
- Monte orario: part-time 20h settimanali su turni lunedì-domenica nella fascia oraria 7:00-24:00.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Se desideri lavorare nel settore del customer care bancario, invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Notte, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2