La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una CUSTOMER CARE– BACK OFFICE per conto di una prestigiosa azienda del settore chimico con sede a Crema.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma di scuola secondaria e/o laurea
• Inglese - livello avanzato
• Spagnolo - livello B2
• Conoscenza dei pacchetti Office
• Conoscenza preferibile dei processi doganali
• Capacità di cogliere opportunità e motivazione
• Attitudine alla risoluzione dei problemi
• Competenze interpersonali e organizzative
• Capacità organizzativa e gestione delle priorità
Si offre inserimento diretto in azienda.
La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 16.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità:
Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio, evasione e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, back office per Export Sales e attività amministrative varie.
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,