customer care appartenente alle categorie protette legge 68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Ariccia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0346-3104
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREAPPARTENENTEALLECATEGORIEPROTETTELEGGE68/99-0346-3104

Ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto al customer care per azienda di Ariccia.

Competenze:
- Possesso del diploma di scuola media superiore
- Capacità di gestione della clientela
- Conoscenza del pacchetto Office della posta elettronica.
- Buona conoscenza della lingua inglese

Si propone un contratto di apprendistato.
Si richiede disponibilità di inserimento immediato.

Luogo di lavoro: Ariccia

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di assistenza telefonica al cliente avvalendosi anche dell'uso della lingua inglese.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).