Adecco Italia spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante azienda del settore assicurativo un/una:
Customer Assicurativo
La risorsa prescelta sarà impegnata nel reparto dell'assistenza clienti e sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione delle chiamate in entrata dei clienti assicurati e delle agenzie assicurative;
- Analisi dei sinistri e gestione delle pratiche nel CRM;
- Attività di back office e archiviazione.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore assicurativo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto stress e di gestire e risolvere eventuali problemi.
SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE DIRETTA.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì – 8.30/13.30 14.30/17.30
Sede: Roma Aurelia
Disponibilità oraria: Full Time