Customer assicurativo

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0378-2066
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERASSICURATIVO-0378-2066

Adecco Italia spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante azienda del settore assicurativo un/una:

Customer Assicurativo

La risorsa prescelta sarà impegnata nel reparto dell'assistenza clienti e sarà responsabile delle seguenti attività:

- Gestione delle chiamate in entrata dei clienti assicurati e delle agenzie assicurative;
- Analisi dei sinistri e gestione delle pratiche nel CRM;
- Attività di back office e archiviazione.

Requisiti richiesti:

- Diploma e/o laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore assicurativo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel


Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare sotto stress e di gestire e risolvere eventuali problemi.


SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE DIRETTA.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì – 8.30/13.30 14.30/17.30

Sede: Roma Aurelia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).