Custodi - villa privata

Nuovo
  • Categoria professionale
    Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate - collaboratore domestico
  • Settore
    AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    BD8BF15C-AF9A-4707-8EF2-33D21C4F52AC
  • Riferimento esterno
    JN-112024-6396

Profilo

Stiamo attualmente selezionando una coppia di custodi per una villa privata, appartenente a una comunità di tre famiglie, situata sulle colline torinesi. 



Responsabilità

La posizione richiede che i candidati si occupino con cura del giardino e del parco condominiale, utilizzando anche attrezzature agricole. Inoltre, saranno responsabili delle attività domestiche, escludendo la preparazione dei pasti.



Skill e Professionalità

Cosa cerchiamo:

- Esperienza nella manutenzione di giardini

- Conoscenza approfondita delle tecniche di cura degli spazi verdi

- Possesso di patente di guida e veicolo proprio

- Serietà e affidabilità



Benefit

Benefici offerti:

- Alloggio indipendente e ampio

- Ambiente di lavoro familiare e stimolante

- Opportunità di stabilire un rapporto di lungo termine con la famiglia e di coltivare un proprio orto



Informazioni Aggiuntive

Per quanto riguarda il lavoro domestico, sarà corrisposto un salario orario, in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le colf, con un'aspettativa di circa 24 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Per il lavoro di giardinaggio, è prevista una retribuzione mensile fissa e vantaggiosa, con un orario stabilito in base al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per colf/giardinieri/custodi, per un totale di 40 ore settimanali, considerate come media annuale, sempre dal lunedì al venerdì.



Contatti

Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email giuliana.vassallo@adecco.it.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).