Cruise Expert

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    MARITTIMO/NAVALE
  • Località
    Genova, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    1518-180
  • Riferimento esterno
    CRUISEEXPERT-1518-180

Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!

Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center.

RESPONSABILITÀ'
- Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE
- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l’inglese
- Eventuale disponibilità a turnazioni e lavori festivi

Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità, previo corso preassuntivo.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).