Per strutturata impresa di servizi del territorio albese siamo alla ricerca di un/una coordinatore/trice del personale da inserire in organico con ottica assuntiva.
La risorsa si occuperà principalmente del coordinamento e della verifica del personale.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore delle pulizie o in campo edile o nella gestione del personale
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Ottime capacità di problem solving
- Conoscenza del pacchetto Office - Word ed Excel in particolare
Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere
Flessibilità oraria
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a seguito di un breve periodo di prova
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì e, quando richiesto, il sabato mattina
Retribuzione: €1500 netti + Bonus - 14 mensilità
Auto, PC e telefono aziendale
Responsabilità:
- Supporto ai colloqui di selezione del personale
- Coordinamento dell'attività di pulizie di circa 40/50 persone e dei relativi cantieri di lavoro
- Gestione degli orari e della turnazione del personale
- Approvvigionamento e rifornimento di prodotti e materiali da lavoro
- Tenuta e compilazione di reportistica relativa al personale e all'avanzamento dei lavori
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B