Coordinatore/Coordinatrice Operativo/a Logistica e Pulizie Tecniche

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Bresso, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0069-2662
  • Riferimento esterno
    COORDINATORE/COORDINATRICEOPERATIVO/ALOGISTICAEPULIZIETECNICHE-0069-2662

Adecco ricerca, per azienda sita a Bresso, specializzata nella ricerca applicata e nello sviluppo di soluzioni innovative per la scoperta di nuovi farmaci, una figura professionale da inserire come Coordinatore/Coordinatrice Operativo/a Logistica e Pulizie Tecniche, con funzioni di supervisione e supporto operativo nei settori della logistica e delle pulizie specialistiche in ambienti di laboratorio farmaceutico.

La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento e della gestione operativa delle attività quotidiane di un team composto da 4 operatori, garantendo l’efficienza dei processi e il rispetto degli standard aziendali.

Principali responsabilità:
- Coordinamento delle risorse operative addette alla logistica e alle pulizie tecniche.
- Supervisione delle attività di movimentazione, stoccaggio e smaltimento rifiuti.
- Controllo della corretta esecuzione delle attività di pulizia specialistica su apparecchiature di laboratorio (in particolare macchinari per sterilizzazione).
- Ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei tempi operativi.
- Verifica giornaliera della qualità delle lavorazioni eseguite.
- Sostituzione, ove necessario, del personale assente (malattie, ferie, permessi) sia nel reparto logistico che in quello delle pulizie tecniche.
- Utilizzo di strumenti informatici per la gestione operativa (Excel, fogli di controllo, reportistica interna).

Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento operativo, preferibilmente in contesti di logistica o ambienti farmaceutici/laboratoristici.
- Conoscenza operativa di Excel e buone competenze informatiche di base.
- Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale.
- Flessibilità e disponibilità a intervenire operativamente in caso di necessità.
- Affidabilità, precisione e attitudine al lavoro in team.

Si offre: contratto dalla durata iniziale di 1 mese in somministrazione con successive proroghe.
- CCNL Multiservizi, 3° livello.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 6 ore giornaliere (8:00–15:00 oppure 9:00–16:00, con 1 ora di pausa)


Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).