Coordinatore/coordinatrice attività educative adulti

  • Categoria professionale
    Assistenziale / Paramedico / Tecnico - Educatore
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7189
  • Riferimento esterno
    COORDINATORE/COORDINATRICEATTIVITÀEDUCATIVEADULTI-0033-7189

Sei un educatore appassionato e desideri mettere le tue competenze al servizio di una realtà dinamica e stimolante? Hai una laurea in ambito sociale e sei pronto/a a iniziare una nuova avventura professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando un educatore per un'importante struttura nel cuore di Verona.

Come educatore, avrai la responsabilità di coordinare attività educative rivolte agli adulti, garantendo un ambiente accogliente e stimolante. Sarai il punto di riferimento per i partecipanti, offrendo supporto emotivo e professionale durante il percorso educativo.

Requisito fondamentale: possedere una laurea in ambito sociale e avere una solida esperienza nella coordinazione di attività educative. La tua capacità di ascolto attivo e di empatia ti permetteranno di creare un rapporto di fiducia con i partecipanti, supportandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Sei una persona organizzata, in grado di gestire le attività educative in modo efficace e di garantire il rispetto delle scadenze. La tua passione per l'educazione e la tua capacità di lavorare in team completeranno il profilo ideale per questa posizione.

Il contratto avrà inizio a luglio 2024 e la sede di lavoro sarà a Verona.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).