Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una COORDINATORE PER L'UFFICIO AMMINISTRATIVO che sarà inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse.
La figura ricercata dovrà occuparsi della supervisione di tutte le attività contabili di ciclo attivo e passivo, del controllo sulle operazioni e comunicazioni con le banche e con enti esterni, del monitoraggio kpi rispetto a chiusure di bilancio e analisi dati. Gestirà inoltre tre risorse che riporteranno direttamente a lei.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie economiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa in ruoli contabili e nella gestione di risorse
- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di plant/filiali estere
- Conoscenza consolidata di gestionali di settore e in particolare SAP
- Buone capacità digitali e informatiche
- Ottima attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e al lavoro in team
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B