Adecco ricerca, per importante brand di alta gioielleria un:
Coordinator back office di punto vendita
La risorsa si dovrà occupare della gestione e del coordinamento delle seguenti attività:
- garantire collaborazione nella movimentazione dei prodotti all'interno del Salon (incluso da e per la Vault)
- garantire attività di inventario fisico, carico e scarico stock (fisico e contabile) - stock management, stock transfer (rapporti con le dogane, documenti amministrativi) e stock control
- garantire collaborazione amministrativa in fase di vendita in termini di: emissione fatture, scontrini, chiusura casse, invio corrispettivi, controllo che i documenti compilati e predisposti dal venditore a valle della vendita siano corretti e completi
- garantire quality check dei prodotti
- garantire attività di reporting
Fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese, per il tipo di organizzazione e di processi operativi tale ruolo intratterrà costanti rapporti con referenti internazionali.
Le responsabilità varieranno a seconda dell'esperienza del candidato e dalla posizione ricoperta.
Quello che rende un candidato, il candidato ideale, è la motivazione a ricoprire il ruolo ed un grande senso di responsabilità.
Il personale dedicato ad attività di operations e back-office garantisce un grande supporto alle vendite, i venditori gestiscono il cliente, il personale di back office gestisce la vendita.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,