Sei un appassionato di sport? Hai una buona dose di curiosità, motivazione e intraprendenza? Allora questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando 10 addetti al Picking (magazzino) per il nostro cliente, un'azienda specializzata nella vendita di articoli sportivi. Sei pronto a metterti in gioco?
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti. Sarai responsabile del confezionamento e imballaggio dei prodotti destinati alla vendita.
Il contratto avrà una durata iniziale di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe. Sarai impiegato part-time, con un impegno di 24/30 ore settimanali su turni in un arco orario tra le 6.00 e le 22.00.
La posizione è ubicata a Basiano, in provincia di Milano. Sarai immerso in un ambiente dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente.
Responsabilità:
Cosa stiamo cercando in te? Una persona dinamica, che ama lavorare in team e che sa gestire le proprie responsabilità con autonomia.
Sei pronto a dare il massimo e a fare la differenza? Non perdere questa occasione!
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo di un'azienda leader nel settore della vendita di articoli sportivi. Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio