Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, operatori/trici call center inbound commerciale per importante azienda del settore Luce e Gas.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti unitamente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.
Si offre:
- Corso di formazione di 3 giorni e in caso di idoneità un contratto di 1 mese iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe successive
- Contratto part time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria dopo un primo periodo) su turni dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 22.00, mentre il sabato dalle 9.00 alle 14.00
Sede di lavoro: Milano (Zona Maciachini), si lavorerà sempre in presenza presso la sede
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2
Benefits: Distributori automatici di snack e bevande