L'azienda committente è una solida e strutturata realtà del territorio altoatesino. Per la sede di Bolzano stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte dell'ufficio contabilità e rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà in particolare di:
Responsabilità:
Attività e responsabilità
• Controllo giornaliero della corrispondenza digitale del reparto
• Registrazione relativa alla contabilità fornitori, definendo e classificando le voci in fattura secondo i principi contabili OIC
• Pagamento delle fatture fornitori nei tempi e nei modi previsti dagli accordi contrattuali
• Gestione anagrafica fornitori
• Gestione cespiti
• Supporto ai colleghi in questioni contabili
Profilo
• Maturità o laurea in economia
• 3 - 4 anni di esperienza lavorativa in ambito della contabilità generale
• Buone conoscenze di MS Office (Excel)
• Buone conoscenze della lingua italiana ed inglese
• Accuratezza e precisione nel modo di lavorare
Benefit
• Orario di ufficio flessibile
• Congedo parentale prolungato e asilo nido aziendale (nella sede di Bolzano)
• Mensa aziendale con cibo fresco
• Numerose opportunità di formazione e sviluppo
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time