Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a Contabile per Azienda metalmeccanica in zona Polesine Zibello (PR).
La figura ricercata, riportando al responsabile amministrativo, dovrà occuparsi delle attività contabili e di gestione finanziaria dell'Azienda.
Principali responsabilità:
- Gestione della contabilità clienti e fornitori (Italia Ue ed extra Ue);
- Attività di contabilità ordinaria, ciclo attivo e passivo;
- Supporto back office amministrativo anche mediante attività di segreteria;
- Gestione report da mandare periodicamente in Sede.
Requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia;
- Esperienza pregressa in ruoli di contabilità di almeno un anno, in Aziende o presso Studi professionali;
- Conoscenza delle normative contabili e fiscali;
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia ed in team, adattabilità, flessibilità e versatilità saranno requisiti fondamentali.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato diretto con Azienda;
- Retribuzione ed inquadramento commisurati sulla base dell'effettiva esperienza maturata dal candidato/a;
- 13 mensilità previste da Ccnl;
- Buoni pasto giornalieri da 5,29 euro.
Orari: 08:00-12:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì. Da gennaio 2025 verrà ridotta la pausa pranzo di un'ora e l'uscita verrà anticipata alle ore 17:00.
Sede di lavoro: Polesine Zibello (PR).
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico/Industria