CONSUMER CARE SPECIALIST - Vicenza

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Vicenza, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0583-7881
  • Riferimento esterno
    CONSUMERCARESPECIALIST-VICENZA-0583-7881

Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di

Consumer Care Specialist

Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!

Responsabilità principali:
• Comunicazione e supporto al cliente
• Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.
• Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.
• Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.
• Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.
• Gestire le richieste di prodotti personalizzati,
• gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.
• Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.
• Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.
• Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.


Responsabilità:

Esperienza richiesta
• Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.
• Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.

• MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.

• Ottime capacità di comunicazione
• Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.
• Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.
• Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.
Retribuzione e benefit:
• Stipendio fisso
• Flessibilità dell'orario di lavoro.
• Smart working.
• Mensa aziendale.
• Sconti esclusivi per i dipendenti.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).