Importante azienda cliente nel settore Biker Wear ricerca una figura di
Consumer Care Specialist
Farà parte del Dipartimento Digitale e sarà responsabile di fornire un servizio di alto livello e assistenza ai loro consumatori in tutto il mondo!
Per avere successo è necessario comprendere il messaggio e gli obiettivi del marchio e avere una chiara mentalità orientata alla soddisfazione e alla risoluzione del cliente!
Responsabilità principali:
• Comunicazione e supporto al cliente
• Gestire e-mail, chiamate e chat in entrata e in uscita direttamente con i consumatori finali.
• Assicurarsi che le richieste dei consumatori vengano risposte in modo appropriato e tempestivo.
• Applicare la vendita consulenziale e le conoscenze sui prodotti in tutte le interazioni con i clienti per sviluppare e costruire relazioni e fiducia durature con i clienti.
• Essere esperto del marchio per tutti i prodotti, fornendo consigli ai clienti per qualsiasi domanda tecnica prima/durante/dopo l'acquisto.
• Gestire le richieste di prodotti personalizzati,
• gestire le richieste internamente con altri dipartimenti e assistere i clienti durante il processo di acquisto.
• Allinearsi con il team di assistenza post-vendita sulle schede di ordine di riparazione, monitorarle e assicurarsi che vengano gestite tempestivamente per servire i consumatori finali.
• Supportare la formazione dei nuovi dipendenti sulle offerte, le procedure e gli strumenti del servizio post-vendita.
• Supportare il team nell'individuare e risolvere eventuali problemi interni legati alla logistica e alla contabilità dell'e-commerce.
Responsabilità:
Esperienza richiesta
• Esperienza di almeno 2 anni in un dipartimento strutturato di servizio clienti B2C.
• Esperienza o volontà di conoscere meglio l'industria delle motociclette.
• MADRELINGUA O PARLATO FLUENTE IN INGLESE E TEDESCO/FRANCESE. L'italiano, lo spagnolo o altre lingue saranno considerate un plus.
• Ottime capacità di comunicazione
• Conoscenza di Salesforce Commerce Cloud, Adyen o di qualsiasi altro strumento OMS sarà un plus.
• Orientamento al cliente, approccio centrato sul servizio.
• Collaborativo, flessibile, positivo, desideroso di imparare, capacità di dare priorità.
Retribuzione e benefit:
• Stipendio fisso
• Flessibilità dell'orario di lavoro.
• Smart working.
• Mensa aziendale.
• Sconti esclusivi per i dipendenti.
Disponibilità oraria: Full Time