CONSULENTE TELEFONICO ASSICURATIVO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Inside Sales
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0583-8067
  • Riferimento esterno
    CONSULENTETELEFONICOASSICURATIVO-0583-8067

Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:

CONSULENTE TELEFONICO _settore assicurativo

Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, dedicato alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.

Attività Principali:
- Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo
- Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita
- Gestione del cliente post-vendita
- Gestione rinnovi
- Reportizzazione attività e campagne commerciali

Requisiti:
- Precedente esperienza come operatore telefonico
- Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)
- Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale

Si offre contratto diretto con azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo selezionato.

Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).