Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:
CONSULENTE TELEFONICO _settore assicurativo
Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, dedicato alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.
Attività Principali:
- Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo
- Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita
- Gestione del cliente post-vendita
- Gestione rinnovi
- Reportizzazione attività e campagne commerciali
Requisiti:
- Precedente esperienza come operatore telefonico
- Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)
- Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale
Si offre contratto diretto con azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo selezionato.
Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna
Disponibilità oraria: Full Time