Sei un consulente del lavoro con esperienza nel settore delle paghe e dei contributi?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un consulente del lavoro per uno studio di consulenza situato a Vercelli.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 1/2 anni come consulente del lavoro, con focus sulle paghe e i contributi
- Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
- Capacità di gestire autonomamente le pratiche relative alle paghe e ai contributi
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i colleghi e i clienti
Responsabilità:
- Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi per i clienti dell'azienda
- Elaborazione dei cedolini paga e delle dichiarazioni fiscali
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative legate al personale
- Consulenza ai clienti in materia di normative del lavoro e previdenza sociale
Offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
- Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze del candidato
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team professionale e motivato, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone appassionate come te!
Disponibilità oraria: Full Time