Adecco Italia cerca su Forlì, per Associazione di consulenza, un/una Communication specialist.
Mansioni:
• Gestire i contenuti aziendali nei diversi canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube), sviluppando una strategia editoriale coerente con i valori e gli obiettivi dell'azienda;
• Curare la presenza online attraverso il sito web (WordPress) e la newsletter, assicurando coerenza e qualità dei contenuti;
• Fornire supporto nella pianificazione e gestione di eventi, sia online (webinar) che in presenza (conferenze, incontri istituzionali).
Requisiti:
• Diploma di maturità;
• Esperienza minima nel ruolo in ufficio Marketing e Comunicazione presso Azienda o Società di consulenza;
• Competenza con i software di progettazione grafica come Canva e PowerPoint, InDesign, Photoshop, Illustrator;
• Capacità creative e di scrittura;
• Residenza o Domicilio su Forlì o in zone limitrofe alla sede aziendale.
Sede di lavoro: Forlì
Inquadramento e retribuzione: Full-time – CCNL Commercio - contratto iniziale a tempo determinato (6+6 o 12 mesi) poi contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alle esperienze e competenze maturate.
Disponibilità oraria: Full Time