Adecco SpA, filiale di Affi (VR), è alla ricerca di un/a Commerciale back office estero per l'assistenza ai clienti di Paesi francofoni, per conto di un'importante azienda multinazionale leader nel settore chimico.
La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio Customer e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà il compito di gestire gli ordini dei clienti provenienti dall'Area Manager. Sarà responsabile del contatto diretto con i clienti per l'invio di listini e preventivi, dell'inserimento dei dati nel sistema gestionale, della fatturazione e della spedizione, riportando al Referente funzionale.
Inoltre, avrà un ruolo fondamentale nel fornire informazioni riguardanti lo stato di avanzamento degli ordini ai clienti e si interfaccerà con i diversi reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
- laurea o diploma ad indirizzo economico/linguistico;
- esperienza pregressa in ruoli simili;
- fluente conoscenza della lingua inglese e in particolare francese;
- dimestichezza con l'utilizzo di Excel e software aziendali;
- orientamento al cliente e ottime capacità relazionali.
Costituirà un requisito preferenziale la conoscenza delle pratiche di spedizione di materiale pericoloso.
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, con possibilità di SmartWorking. La sede di lavoro sarà a Rivoli Veronese (VR).
Si offre un contratto iniziale di 12 mesi, con una retribuzione annua lorda compresa tra € 27.000 e € 33.000.
Disponibilità oraria: Full Time