Adecco filiale di Foggia, ricerca per Ente Pubblico, collaboratore/trice amministrativo/a - Area web in possesso di:
REQUISITI PROFESSIONALI
1) Diploma di Scuola Media Superiore;
2) Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l’idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell’Ente;
3) possesso dei requisiti generali d’ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell’art.2 del D.P.R. n.3/1957;
CONOSCENZE NECESSARIE ED EVENTUALI ESPERIENZE SPECIFICHE
Mansione: Web Content Editor (Gestire i contenuti di un sito web)
Missione: Produrre contenuti testuali e multimediali per il CMS Drupal al fine di ottemperare agli obblighi di trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni.
Compiti principali: Creare contenuti testuali e multimediali. Assicurare il rispetto degli standard e la conformità con i requisiti di legge in materia di privacy ed accessibilità.
Abilità e conoscenze:
• Tecniche: Editing contenuti testuali e multimediali. Standard web e legislazione privacy ed accessibilità.
• Informatiche: Linguaggi di marcatura e fogli di stile. WCAG 2.1. CMS Drupal. Conoscenza base degli applicativi
Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 4 mesi, full time a 36 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Scadenza Annuncio 20/01/2025