Stiamo ricercando per importante società operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sarà inserita nell'ufficio Client Support nell'ambito della Direzione Commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di clienti esistenti:
- manutenzione cataloghi e listini;
- analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web;
- predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo;
- supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attività operative;
- supporto ai clienti per l'organizzazione di attività straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.);
- verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support;
- supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;
- predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;
- analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione magazzino.
Requisiti:
- Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel);
- Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.);
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.
Orario lavoro: full time (38,5 ore settimanali)
Si offre Contratto diretto a tempo indeterminato.
RAL: 25K.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,