Client Advisor- Arabic Speaker

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    3125-4660
  • Riferimento esterno
    CLIENTADVISOR-ARABICSPEAKER-3125-4660

Sei un appassionato di vendita e hai una significativa esperienza nel settore del lusso? Hai esperienza nel gestire i clienti e un focus su CRM? Hai una conoscenza fluente della lingua araba e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando una figura di Client Advisor Arabic Speaker per un prestigioso brand abbigliamento e accessori nel segmento lusso. La posizione è a tempo indeterminato e richiede un impegno full time.

Requisiti per il candidato:
- Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di prodotti di lusso
- Conoscenza approfondita del CRM
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- conoscenza fluente della lingua araba
- Buona conoscenza della lingua inglese

Sarai responsabile di fornire un servizio di alta qualità ai clienti garantendo un' ottima esperienza di acquisto. Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza personalizzata e assistenza durante tutto il processo di vendita. Sarai in grado di comprendere le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni su misura, creando un rapporto di fiducia e fidelizzazione.

Sede di lavoro: Milano Quadrilatero

Lingue conosciute:
Arabo: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).