Per importante azienda del settore ecologico ricerchiamo un/a capoturno per l'impianto di selezione plastiche.
La risorsa si occuperò di supervisionare le attività di produzione degli impianti, nel rispetto degli obiettivi stabiliti dal Responsabile Produzione. In particolare:
- Coordinare e controllare le risorse all'interno del proprio turno, garantendo l'esecuzione regolare dei compiti assegnati e l'effettivo utilizzo dei DPI.
- Effettuare regolazioni dei macchinari al fine di ottimizzare il processo produttivo in base al tipo di materiale in ingresso, collaborando, se necessario, con i reparti di Manutenzione Impianti e Controllo Qualità.
- Gestire la movimentazione dei materiali utilizzando mezzi di movimentazione, per alimentare gli impianti e svolgere le successive fasi di pressatura, pesatura e stoccaggio.
Inoltre, la risorsa dovrà redigere report relativi al processo produttivo e garantire la sicurezza degli impianti, vigilando sul rispetto delle normative aziendali in materia di salute e sicurezza da parte del personale.
Si richiedono:
- Esperienza lavorativa in ruoli di coordinamento in contesti industriali
- Diploma
- Competenze informatiche
- Disponibilità a lavorare su turni (mattina-pomeriggio)
- Possesso dell'attestato di abilitazione alla guida di carrello elevatore oppure pala caricatrice frontale/gru escavatore (ragno)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte