Capo turno (settore smaltimento rifiuti)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Capo turno
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lainate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0382-4102
  • Riferimento esterno
    CAPOTURNO(SETTORESMALTIMENTORIFIUTI)-0382-4102

Per azienda operante nel servizio di differenziazione e smaltimento rifiuti, siamo alla ricerca di un Capo Turno dotato di pregressa esperienza, maturata anche in un settore diverso.
La risorsa si occuperà di coordinare l'attività degli addetti al turno di competenza e intervenire/effettuare le dovute segnalazioni in caso di problematiche rilevate sull'impianto o alla supervisione logistica dello smaltimento (attività di pesatura e carico del prodotto da parte degli automezzi).
Richiesta disponibilità su turnazione anche notturna dal lunedì al sabato.
Previsto inserimento alle dipendenze dell'azienda con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL prevista tra i 30 e 35.000 €.

Esperienze lavorative:
Capo turno - 12 mesi

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Data di inserimento indicativa.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).