.Capo turno reparto stampaggio ad iniezione

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - Capo turno
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Avigliana, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0352-2619
  • Riferimento esterno
    .CAPOTURNOREPARTOSTAMPAGGIOADINIEZIONE-0352-2619

Eccellenza artigiana, evoluzione tecnologica, respiro internazionale: queste sono le caratteristiche del contesto per il quale la nostra filiale Adecco sta selezionando il personale!
Stiamo cercando un Capo turno per il reparto produttivo plastica per un'azienda artigiana manifatturiera nata negli anni ‘70 . Sei pronto a prendere in mano le redini di un team di lavoro con la possibile evoluzione verso il ruolo di capo reperto?
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto funzionamento del reparto produttivo. Sarai responsabile del coordinamento della squadra di lavoro e dovrai assicurarti che gli obiettivi di produzione vengano raggiunti nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza.
Quale sarà l'obiettivo principale? Dimostrare una profonda conoscenza del processo di stampaggio ad iniezione e del funzionamento delle isole automatizzate supportate da robot. Sarai il punto di riferimento per gli operatori e dovrai essere in grado di risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere durante la produzione.
La tua esperienza nel settore dovrà essere di almeno 3 anni e dovrai essere disponibile a lavorare su turni.
Tra le tue responsabilità ci sarà l'avviamento della produzione di nuovi stampi, il coordinamento degli operatori e l'effettuazione del set-up di prodotto. Sarai il fulcro del reparto produttivo e avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze di coordinamento e problem solving.
La sede di lavoro è in bassa valle di Susa.
L'inserimento e la retribuzione verranno definiti in base all'effettiva esperienza della risorsa.
Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza in un'azienda dinamica e in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita professionale!



Responsabilità:

1) avviamento produzione di nuovi stampi e materiali
2) esecuzione degli aggiustamenti di processo e set-up degli impianti
3) coordinamento della squadra di operatori



Esperienze lavorative:
Operatore/Attrezzista di macchine per lo stampaggio (Plastica) (m/f) - 36 mesi

Competenze:
Stampaggio - Stampaggio materie plastiche, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

CCNL: Metalmeccanico Artigianato

Livello contratto: da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).