CAPO LINEA - FIDENZA

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - tecnico della produzione alimentare
  • Località
    Fidenza, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4865
  • Riferimento esterno
    CAPOLINEA-FIDENZA-0431-4865

Per azienda di Fidenza (PR), di dimensioni medio-piccole, che dispone di 4 linee di produzione e opera nel settore alimentare sto cercando:

UN/UNA RESPONSABILE DI LINEA

competenze:
- montaggio e smontaggio di una linea di affettamento
- preferibilmente esperienza nel settore alimentare o del confezionamento
- la persona dovrà essere in grado di coordinare il team operativo formato da 4 persone per ogni linea

L'orario di lavoro sarà full time diurno spezzato.
L'assunzione sarà diretta presso la nostra azienda cliente e la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
La sede di lavoro è a Fidenza (PR).

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).