Buyer

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica
  • Località
    Scarperia E San Piero, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0322-3991
  • Riferimento esterno
    BUYER-0322-3991

Adecco Italia Spa ricerca, per il plant di Scarperia e San Piero di strutturata azienda multinazionale, un/a Buyer per sostituzione maternità.

Il/la candidato/a si inserirà all'interno del team Global e, riportando al manager di riferimento, sarà responsabile della gestione delle forniture indirette (utilities e servizi) con alto valore di spesa.

Principali attività:
- garantire il corretto approvvigionamento delle forniture indirette, con focus sull'ottimizzazione di costi, tempi e servizi di fornitura, in collaborazione con tutto il team Supply Chain e in accordo con le direttive e le strategie della Divisione di riferimento;
- gestione del rapporto diretto con i fornitori a livello global, con l'obiettivo di garantire sempre il massimo livello di customer satisfaction;
- partecipazione alle attività di financial planning e forecasting.

Requisiti:
- diploma o laurea;
- ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni di acquisti/supply chain/procurement all'interno di aziende strutturate.

L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'azienda offre un contratto di assunzione per sostituzione maternità della durata indicativa di circa 12 mesi.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).