Butler hotel 5*lusso Portofino

Nuovo
  • Categoria professionale
    Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Portofino, Genova
  • Data inizio
  • Job reference
    3125-4871
  • Riferimento esterno
    BUTLERHOTEL5*LUSSOPORTOFINO-3125-4871

Per struttura alberghiera di lusso sita a Portofino, per la stagione 2025, Adecco divisione Lusso seleziona un Butler.

Il candidato ideale è appassionato di ospitalità e si sente a suo agio di fronte alle sfide. Dovrebbe possedere competenze di servizio clienti esemplari.





Responsabilità:

Mansioni principali e responsabilità:



- Svolgere tutte le mansioni di un maggiordomo (F&B, HSK, Front)

- Collaborare attivamente con gli altri membri del team responsabile della struttura

- Collaborare attivamente con tutto il personale della struttura per garantire gli standard più elevati delle operazioni complessive

- Supervisionare il personale domestico

- Organizzare e supervisionare tutte le operazioni di F&B e HSK

- Organizzare e supportare tutte le attività pre-arrivo

- Occuparsi delle operazioni di benvenuto

- Occuparsi delle operazioni di sistemazione serale

- Supervisionare e coordinare le attività e le richieste speciali

- Occuparsi di tutta la corrispondenza diretta e l'assistenza ai clienti

- Occuparsi del servizio di In-Room Dining

- Verificare la pulizia generale e l'ordine di tutti gli spazi FOH

- Collaborare con il team della Reception per controllare tutte le spese sul conto degli ospiti

- Garantire che tutti i servizi siano conformi agli standard

- Dare completa e totale attenzione agli ospiti

- Coordinare attivamente il personale operativo e supervisionare tutto il personale in servizio

- Supportare gli Assistant Butlers per garantire che il livello di scorta sia organizzato in ogni reparto

- Mantenere gli inventari domestici

- Utilizzo dei sistemi operativi

- Disponibilità per il turno di notte

- Ispezionare tutti gli spazi degli ospiti prima dell'arrivo e durante il soggiorno, ispezionare le camere e le suite quotidianamente

- Verificare la soddisfazione degli ospiti, gestire le lamentele e prendere le opportune misure

- Formare gli Assistant Butlers sulle aree di miglioramento

- Assicurarsi che il personale a tutti i livelli riceva periodicamente un feedback sulle prestazioni operative

- Pianificare strategicamente il raggiungimento degli obiettivi e degli indicatori di reparto

- Supervisionare la registrazione delle preferenze degli ospiti



Esperienze lavorative:
responsabile dei servizi di ricevimento e portineria in albergo - 24 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: turismo

Livello contratto: ral commisurata all'esperienza

Benefits: vitto alloggio e trasporti

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).