Back office ufficio acquisti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Monteroni D'Arbia, Siena
  • Data inizio
  • Job reference
    0541-3742
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEUFFICIOACQUISTI-0541-3742

La nostra azienda cliente, operante nel settore del commercio all'ingrosso, è alla ricerca di un/una professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti presso la sede di Monteroni d'Arbia.

Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua inglese
- Nessuna esperienza pregressa richiesta
- Diploma di scuola superiore

Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga.

Orario di lavoro full time

Responsabilità:

Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile di fornire supporto amministrativo all'ufficio acquisti, occupandosi di gestire le attività di back office, tra cui la registrazione degli ordini, la gestione delle forniture e la gestione delle comunicazioni con i fornitori.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in quanto sarà necessario comunicare con fornitori internazionali.



Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).