Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel team ufficio acquisti.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e supporterà il team nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione delle attività operative legate agli acquisti, riportando al Direttore Acquisti.
Principali compiti:
- Gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale.
- Comunicazione con i fornitori (richieste di offerte, solleciti).
- Gestione della documentazione (fatture, bolle di accompagnamento).
- Aggiornamento database fornitori.
- Supporto generale alla Direzione Acquisti.
- Gestione della corrispondenza in lingua inglese.
Requisiti:
- Laurea breve (preferibilmente in ambito linguistico).
- Esperienza anche breve in ruoli di back office (preferibilmente acquisti).
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
E' richiesta disponibilità a trasferte all'estero su necessità (circa 4 settimane/anno).
E' previsto un contratto di sostituzione maternità fino a Giugno 2026.
Disponibilità oraria: Full Time