Come Consulente HR di Adecco Italia sto ricercando per realtà in forte crescita un Back Office Specialist, con sede a Castiglione d/s.
Lavorerai a stretto contatto con l'Amministratore Delegato e l'Operation Manager, supportandoli per attività organizzative, operative e burocratiche:
• Gestirai l'organizzazione del comparto Sicurezza (contatti, preventivi, registri, scadenze…)
• Ti occuperai della stesura di lettere e documenti, e della creazione di presentazioni
• Avrai modo di utilizzare ogni giorno il pacchetto Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint)
• Darai una mano a mantenere in ordine processi e scadenze
Stiamo cercando una persona:
• Curiosa, veloce e smart, che abbia voglia di crescere
• Con un'ottima capacità organizzativa e comunicativa
• Che sappia usare bene gli strumenti Office
• Con diploma o laurea (anche triennale)
• Magari con una prima esperienza, ma valutiamo anche profili alla prima esperienza se motivati
Cosa Offriamo:
• Orario full time: 8.30 – 17.30, con flessibilità sull'orario di ingresso
• Contratto: tempo determinato 6 + 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato
• Assunzione diretta in azienda
Si tratta di un ambiente giovane ed in evoluzione che ti darà la possibilità di imparare sul campo e crescere professionalmente!
Ti riconosci in questa descrizione? Inviaci il tuo CV!
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,