Per importante azienda cliente, operante nel settore delle assicurazioni, Adecco Italia S.p.A. ricerca Back office sinistri - Assistente alla liquidazione.
La risorsa inserita si occuperà:
• Verifica della correttezza e completezza dei dati anagrafici di tutti i soggetti coinvolti nel sinistro;
• Gestione della documentazione legata al sinistro;
• Gestione delle richieste di informazioni sia dall'interno che dall'esterno;
• Completamento di tutte le fasi funzionali alla prima istruttoria del sinistro
Si richiede:
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o cultura equivalente;
• Predisposizione al lavoro in team e orientamento alla soluzione autonoma dei problemi;
• Orientamento al risultato;
• Buone competenze informatiche;
• Predisposizione alla relazione, capacità di ascolto, empatia, trasparenza e proattività;
Si offre:
contratto di assunzione diretto, inizialmente a termine della durata di 12 mesi, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, possibilità di di lavoro in SW, a rotazione per due giorni a settimana, buono pasto per le giornate di lavoro in presenza, CCNL applicato per il settore del commercio e terziario.
Esperienze lavorative:
Back office assicurativo - Settore industriale: ASSICURAZIONI
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,