Adecco Italia Spa, per importante azienda internazionale leader nel suo settore di riferimento, è alla ricerca di un/una
Back Office Procurement
La risorsa selezionata, inserita nel dipartimento Procurement, sarà incaricata delle seguenti attività:
• Supporto Ufficio Acquisti nella gestione e verifica RdA e successiva emissione Ordini di Acquisto;
• Gestione trattative con i fornitori;
• Gestione della reportistica e monitoraggio degli investimenti;
• Supporto all'Ufficio Commerciale nell'organizzazione di viaggi, fiere e convegni;
• Gestione logistica e amministrativa dei cantieri;
Il profilo ideale ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma o laurea;
• Buona conoscenza lingua inglese;
• Costituisce un titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua francese;
• Buona Conoscenza dei sistemi ERP;
• Pregressa esperienza in ruoli simili;
• Completano il profilo: flessibilità, proattività, organizzazione, multitasking, buona gestione dello stress.
Tipologia Inserimento: Tempo Indeterminato
Sede di Lavoro: Genova (Ge)
Disponibilità oraria: Full Time